Gruppo Cinofilo Aretino

Chiusura dal 5 al 14 febbraio compresi

In occasione della Doppia internazionale Pistoia-Arezzo  & Raduni di Razza, Manifestazioni che avranno luogo Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio p.v. presso il Polo Espositivo “Arezzo Fiere e Congressi” Via Spallanzani in Arezzo, si comunica ai Spett.li Utenti che il nostro ufficio della Delegazione resterà chiuso al pubblico- per ragioni organizzative- dal lunedì  5 Febbraio a mercoledì 14 Febbraio compreso. Le pratiche in scadenza nel periodo di chiusura, opportunamente compilate in ogni loro parte nonché corredate da copia del relativo pagamento da effettuarsi o tramite Vaglia Postale Ordinario intestato a Gruppo Cinofilo Aretino o tramite Assegno Circolare o Bancario intestato a Gruppo Cinofilo Aretino, andranno pertanto inviate, con allegata fotocopia della ricevuta di pagamento, al nostro ufficio Gruppo Cinofilo Aretino di via del trionfo 25- 52100 Arezzo– solo ed esclusivamente tramite Lettera Raccomandata; per la data di inoltro farà fede il timbro postale. Per il calcolo degli importi delle pratiche si  allega tariffario istituzionale ENCI a cui si ricorda vanno sommati gli oneri dei diritti di segreteria specificati in calce al tariffario stesso. Per informazioni che necessitino in questo periodo di chiusura alla Spett.le Utenza contattare via email all’indirizzo gca_mail@gruppocinofiloaretino.it, comprendendo però la ragione di una ns eventualmente non tempestiva risposta.
Ci scusiamo per l’eventuale disturbo arrecato.

Ringraziamo tutti i Partecipanti ed i Collaboratori alla Expo Internazionale di Febbraio 2017

Ringraziamo tutti coloro che sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 hanno partecipato alla doppia Internazionale come espositori o come visitatori, senza dimenticare il riconoscimento a chi ha partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento.

Il Gruppo Cinofilo Aretino è un’associazione senza scopo di lucro che mira a svolgere ogni azione per migliorare, incrementare e valorizzare le razze canine pure e potenziarne l’allevamento ai fini zootecnici e sportivi.

E’ associato all’ Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (E.N.C.I.) del quale osserava lo statuto, i regolamenti e le delibere, assolvendo gli incarichi da esso delegati, sotto la vigilanza, il controllo e il potere di sanzione dell’ E.N.C.I.

L’associazione ha inoltre lo scopo di valorizzare le razze canine mediante manifestazioni, convegni ed altre iniziative.