Gruppo Cinofilo Aretino

Avvisiamo i Gentili utenti

Siamo spiacenti, ma per motivi di salute il personale addetto alla Delegazione sarà assente dal giorno 14 novembre fino al 17 compreso. Scusandoci per il disagio chiediamo ai Gentili utenti di  inviare le pratiche in scadenza necessariamente solo a mezzo raccomandata al seguente indirizzo:

Gruppo Cinofilo Aretino

Via del Trionfo, 25

52100 – Arezzo

Farà fede la data del timbro postale

Ringraziamo tutti i Partecipanti ed i Collaboratori alla Esposizione Internazionale di Febbraio

Ringraziamo tutti coloro che sabato 11 e domenica 12 febbraio hanno partecipato alla doppia Internazionale come espositori o come visitatori, senza dimenticare il riconoscimento a chi ha partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento.

Il Gruppo Cinofilo Aretino è un’associazione senza scopo di lucro che mira a svolgere ogni azione per migliorare, incrementare e valorizzare le razze canine pure e potenziarne l’allevamento ai fini zootecnici e sportivi.

E’ associato all’ Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (E.N.C.I.) del quale osserava lo statuto, i regolamenti e le delibere, assolvendo gli incarichi da esso delegati, sotto la vigilanza, il controllo e il potere di sanzione dell’ E.N.C.I.

L’associazione ha inoltre lo scopo di valorizzare le razze canine mediante manifestazioni, convegni ed altre iniziative.